Foppapedretti, trasferta a Baku
Match da non fallire in Coppa

Compiuta la missione di Parma, che ha messo nella valigia rossoblù una vittoria da tre punti, la Norda Foppapedretti si prepara per un nuovo viaggio: martedì scatterà infatti l'operazione Azerbaijan. La truppa bergamasca mercoledì sfiderà l'Azerrail.

Compiuta la missione nella trasferta di Parma, che ha messo nella valigia rossoblù una vittoria da tre punti, la Norda Foppapedretti si prepara per un nuovo viaggio: martedì scatterà infatti l'operazione Azerbaijan. La truppa lascerà infatti Bergamo in direzione Baku, dove mercoledì alle 18 (le 15 italiane) sfiderà l'Azerrail della centrale statunitense Heather Bown, ex di turno, e della centrale italiana Anzanello.

Sarà la seconda gara sulla strada europea della Norda Foppapedretti, secondo match valido per il girone D della prima fase della Champions League. L'interminabile viaggio verso Baku inizierà martedì alle 7.30 con la partenza da Bergamo, destinazione aeroporto di Linate, dove la Norda Foppapedretti decollerà verso Francoforte, prima tappa del volo che atterrerà in Azerbaijan alle 21.30 locali.

Non ci sarà dunque tempo per una prima seduta di allenamento nello Sports Game Palace: le rossoblù testeranno il campo di gioco solo nella rifinitura di mercoledì, alle 7.30 italiane. Alle 15, sempre orario italiano, il fischio d'inizio degli arbitri Markov (Russia) e Bakunovich (Bielorussia).

IN TV - Tanti gli appuntamenti televisivi settimanali colorati di rossoblù. Il via mercoledì alle 15 con la diretta di Azerrail Baku-Norda Foppapedretti in onda su Sportitalia2. Sempre mercoledì, ma su Bergamo Tv, alle 23.15 la differita di Parma-Bergamo, 7ª giornata di campionato che andrà in replica venerdì alle 21.30 su BG24.

Giovedì alle 22, sempre su Bergamo Tv, consueto appuntamento con la rubrica settimanale «Sottorete con la Foppapedretti». La settimana si chiuderà domenica con la diretta streaming di Norda Foppapedretti-Chateau d'Ax Urbino trasmessa da sportube.tv.

Ricordiamo che la Foppapedretti ha perso il match inaugurale in casa (a Treviglio) con le campionesse d'Europa turche del VakifGunes Istanbul per 3-0 e dunque non può concedersi ulteriori passi falsi a cuor leggero, anche se al turno successivo si qualificato le prime tre del ragruppamento a quattro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA