I campionati provinciali si fermano
ma «SportDomenica» andrà in onda

Nonostante lo stop dei campionati di calcio dilettantistici dall'Eccellenza alla Seconda Categoria per la pausa invernale, domenica 18 dicembre puntata speciale pre-natalizia di «Sport Domenica».

Nonostante lo stop dei campionati di calcio dilettantistici dall'Eccellenza alla Seconda Categoria per la pausa invernale, domenica 18 dicembre puntata speciale pre-natalizia di “Sport Domenica”, la trasmissione sportiva dedicata al mondo del pallone in onda in diretta dalle 20.20 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – 842 Sky) e on-line sul sito internet www.bergamotv.it.

Ospiti in studio saranno i vincitori del simpatico sondaggio votato dai telespettatori rispetto ai risultati della prima parte di stagione del calcio provinciale: miglior presidente è stato infatti eletto Marziale Bonasio del Pontisola, miglior direttore sportivo Stefano Zanchi della Gavarnese, miglior allenatore Marco Bolis del MapelloBonate e miglior giocatore il bomber del Villa d'Almè Roberto Pellegris.

In più, risultati e classifica dell'ultima giornata d'andata di serie D con interviste e sintesi della partita Colognese-Fiorenzuola. Fari puntati anche sulla finale della Coppa Italia categoria Eccellenza, con le prime immagini e i commenti della sfida per il titolo regionale tra la bergamasca Caravaggio e i varesini della Sestese.

Infine il bilancio del girone d'andata di alcuni addetti ai lavori scovati da Gigi Marone al “mercatino” dilettantistico, le premiazioni e le interviste del Galà del Calcio Bergamasco, la presentazione dell'”Almanacco Tutto il Calcio Bergamasco 2011-2012”, edito dalla Sesaab e curato da Pietro Serina e Gigi Di Cio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA