Marino: «Provvedimento grave
Massima fiducia nei magistrati»

«Il provvedimento odierno è certamente grave, ma abbiamo la massima fiducia nei magistrati». Lo ha dichiarato il dt dell'Atalanta Pierpaolo Marino, a margine dell'assemblea e della festa di Natale della Lega di A in corso di svolgimento a Desenzano del Garda.

«Il provvedimento odierno è certamente grave, ma abbiamo la massima fiducia nei magistrati». Lo ha dichiarato il dt dell'Atalanta Pierpaolo Marino, a margine dell'assemblea e della festa di Natale della Lega di A in corso di svolgimento al teatro Alberti di Desenzano del Garda, a proposito del secondo filone di calcioscommesse che ha portato all'arresto del capitano atalantino Cristiano Doni.

«Non è stata una bella giornata per l'Atalanta, ma dobbiamo continuare a combattere, sicuri della nostra onorabilità e di quanto abbiamo fatto lo scorso anno vincendo il campionato con ampio margine» ha sottolineato Marino, che ha sempre fin qui difeso Doni.

«Ognuno rivede i propri giudizi in base alle cose concrete. Ora, di fronte a questo provvedimento grave, ma non definitivo, dobbiamo attendere che la giustizia faccia il proprio corso. Noi abbiamo la massima fiducia nei magistrati. L'Atalanta, del resto, ha già pagato il proprio debito e ora deve pensare solo al campo, anche se la vicenda ci ha turbato molto».

«La società deve dare forza alla squadra e alla città. Oggi sono stato insieme al presidente nello spogliatoio. I ragazzi erano scossi, ma la squadra ha dimostrato di avere gli attributi per difendere Bergamo e l'Atalanta», ha concluso Marino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA