Foppa, non devi mollare
Giovedì a Bergamo c'è il Modena

Fine d'anno ad alta tensione: la Norda Foppapedretti chiude la Regular Season nel turno casalingo contro il Modena a caccia di punti preziosi. L'undicesima giornata di Campionato, è in programma giovedì alle 20.30 al PalaNorda.

Fine d'anno ad alta tensione: la Norda Foppapedretti chiude la Regular Season nel turno casalingo contro il Modena a caccia di punti preziosi. L'undicesima giornata di Campionato, in programma giovedì alle 20.30 al PalaNorda, arriva a soli tre giorni dalla negativa trasferta di Busto Arsizio.

Ora le rossoblù scenderanno in campo giovedì sera affamate di punti. Si rende infatti necessario muovere la classifica che determinerà l'accesso ai Quarti di Finale di Coppa Italia, a cui si qualificheranno le prime sei della classifica del Girone di Andata ad eccezione proprio della Liu Jo Modena, avversaria di giornata, qualificata di diritto alla Final Four che ospiterà il 28 e 29 gennaio.

Sarà dunque il PalaNorda a dover dare l'ennesima marcia in più alle stelle rossoblù, sarà il pubblico ad essere chiamato ancora una volta a fare la differenza, a trascinare con cuore ed entusiasmo una Norda Foppapedretti con una gran voglia di rialzarsi, di scacciare tutti i problemi e di tornare a illuminare il cielo di Bergamo.

L'appuntamento è per giovedì alle 20.30, quando gli arbitri Antonio Longo di Grosseto e Graziano Gelati di Motteggiana (Mn) daranno il fischio d'inizio al match che vedrà dall'altra parte della rete molti volti conosciuti: dal tecnico Cuccarini alle centrali Paggi, Barazza e Marinkovic, fino al libero Croce e alla schiacciatrice Rinieri. Un'autentica colonia di ex a cui la Norda Foppapedretti non potrà permettersi di fare sconti.

BG24 (canale 198 del digitale terrestre) trasmetterà la differita di Norda Foppapedretti-Liu Jo Modena venerdì alle 21.30. In diretta, invece, gli aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA