Lancio di oggetti verso i milanisti
Ammenda di 15 mila € all'Atalanta

Il giudice sportivo ha inflitto 15 mila euro di ammenda all'Atalanta a causa del comportamento dei tifosi che, al termine della partita, hanno lanciato nel recinto e sul terreno di gioco, in direzione dei calciatori avversari, senza conseguenze lesive, bottiglie, monete e petardi.

Il giudice sportivo ha inflitto 15 mila euro di ammenda all'Atalanta a causa del comportamento dei tifosi che, al termine della partita, hanno lanciato nel recinto e sul terreno di gioco, in direzione dei calciatori avversari, senza conseguenze lesive, oggetti di varia natura (bottiglie, monete e petardi).

Ammenda di 5 mila euro all'Inter per l'esplosione di petardi e fumogeni nel proprio settore e per avere intonato un coro ingiurioso nei confronti di un dirigente di un'altra società; 4 mila euro alla Roma per lancio di petardi nel recinto di gioco.

Inoltre il giudice sportivo ha squalificato otto giocatori per una giornata di gara: Chiellini (Juventus), Biagianti e Marchese (Catania), Bizzarri (Lazio), che dunque salterà il match di domenica alle 12,30 contro l'Atalanta, Lauro (Cesena), Moretti (Genoa), Galloppa (Parma) e Oddo (Lecce).

© RIPRODUZIONE RISERVATA