Felice Reja: gioco e tre punti
«Non abbiamo concesso ripartenze»

Edy Reja ha avuto dalla sua Lazio una buona risposta sul campo dopo la brutta sconfitta rimediata in quel di Siena: «Buona interpretazione della partita - afferma il tecnico biancoceleste -, abbiamo pressato alti per non dare loro possibilità nelle ripartenze».

Edy Reja ha avuto dalla sua Lazio una buona risposta sul campo dopo la brutta sconfitta rimediata in quel di Siena: «Buona interpretazione della partita - afferma il tecnico biancoceleste -, abbiamo pressato alti per non dare loro possibilità nelle ripartenze. Ho messo Ledesma come baluardo davanti alla difesa e abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo, però, non siamo stati abbastanza reattivi, ma quello che serviva erano i tre punti».

L'emergenza infortuni continua in casa Lazio e anche stavolta sono dovuti uscire dal campo Hernanes e Dias. Ricorrere al mercato sembra adesso obbligatorio: «Sarei già contento dei recuperi. È anche giusto che a gennaio si parli di mercato, ma io l'ho già detto, se deve venire qualcuno deve avere qualità importanti, altrimenti mi tengo i miei giocatori».

«È chiaro che abbiamo degli obiettivi, ma non posso dirlo, abbiamo monitorati parecch giocatorii, vediamo a fine mese. Alfaro? A me serve, viste le caratteristiche che ha: cambio di passo, pressing e vede la porta. Ho quattro punte, ma lui può fare la prima e la seconda. Il discorso lo faremo con la società».

© RIPRODUZIONE RISERVATA