Comark, ufficiale il ritorno di Marino
Il regista già in campo lunedì  Bari

Adesso è ufficiale: ritorno alla Comark confermato per Tommaso Marino, il play venticinquenne sino a qualche giorno fa in forza al Forlì. Domenica, per primi, avevamo dato pressoché per scontato l'ingaggio del giocatore.

Adesso è ufficiale: ritorno alla Comark confermato per Tommaso Marino, il play venticinquenne sino a qualche giorno fa in forza al Forlì. Domenica, per primi, avevamo dato pressoché per scontato l' ingaggio del giocatore: era stato ceduto, a detta di molti, troppo in fretta dalla società trevigliese in estate.

Una sorta di reintegro il suo, maturato di colpo durante la pausa delle festività natalizie che non ha niente di che spartire, quindi, con l' infortunio a Vitale della scorsa settimana. Evidentemente la dirigenza della Comark si è resa conto, con il trascorrere del tempo, della necessità di ricorrere al mercato di riparazione per aggiungere all'organico una pedina in grado di giostrare in cabina di regia e con punti nelle mani.

Insomma due piccioni con una fava: finalmente coach Adriano Vertemati avrà a disposizione il classico e tanto auspicato «mangiacanestri» in aggiunta a un costruttore di gioco degno di tale termine.

È solo il caso di ricordare che Marino con Reati (ceduto al Varese) fu tra i principali protagonisti del brillante campionato di un anno fa. A contattare il play per poi girare la proposta alla società è stato il general manager Euclide Insogna che strategicamente non aveva diffuso la notizia sull'importante trattativa.

Una mossa che l'ha premiato visto che lo stesso Insogna ha così vinto la concorrenza di atri club interessati al regista. Anche Marino, comunque, ha contribuito a rivestire, a distanza di pochi mesi, la maglia della Comark dichiarandosi subito disponibile alla firma del contratto (si parla di un biennale).

Marino è già a disposizione di Vertemati che lo utilizzerà dalla prossima gara del torneo in programma lunedì sera a Bari, con diretta televisiva su Sport Italia. Del resto Marino si è ripresentato a Treviglio in condizioni atletiche invidiabili essendosi sempre allenato con Forlì.

Arturo Zambaldo 

 

COMARK: UFFICIALE IL RITORNO DI MARINO

IL REGISTA GIA' IN CAMPO LUNEDI' A BARI

© RIPRODUZIONE RISERVATA