Schelotto: «Non sarà facile
ma tentiamo di battere la Juve»

Ezequiel Matias Schelotto sa che non sarà facile, ma crede fermamente nelle potenzialità dell'Atalanta in vista del match di sabato sera contro la Juventus. «Credo che la Juve sia la squadra che fa più possesso palla, ha giocatori importanti ma possiamo batterla».

Ezequiel Matias Schelotto sa che non sarà facile, ma crede fermamente nelle potenzialità dell'Atalanta in vista del match di sabato sera contro la Juventus. «Credo che la Juve sia la squadra che fa più possesso palla, ha giocatori importanti e sulla carta ovviamente sono più forti, ma speriamo che sabato sbaglino qualche palla», ha spiegato l'esterno argentino ai microfoni di Sky Sport 24.

«Hanno giocatori come Pirlo che sa giocare molto bene e attaccanti che possono fare la differenza - ha continuato Schelotto -. Dobbiamo fare quello che ci dice il mister, stiamo preparando bene una partita che è molto importante e che non sarà facile. Non abbiamo iniziato il 2012 come ci aspettavamo, ma abbiamo affrontato squadre come Milan e Lazio, ora speriamo di chiudere l'andata con una vittoria per affrontare il ritorno con maggiore tranquillità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA