L'Italia B si raduna a Zanica
AlbinoLeffe in ritiro a Grosseto

Raduno lunedì 23 gennaio a Zanica, per la B Italia di Massimo Piscedda. La rappresentativa cadetta si ritroverà alle 19 al centro sportivo dell'Uc AlbinoLeffe mentre il giorno seguente, martedì, svolgerà un primo allenamento alle 9,30.

Raduno lunedì 23 gennaio a Zanica, per la B Italia di Massimo Piscedda. La rappresentativa cadetta si ritroverà alle 19 al centro sportivo dell'AlbinoLeffe mentre il giorno seguente, martedì, svolgerà un primo allenamento alle 9,30 e quindi una partita a ranghi misti alle 14,30. Prima della partitella conferenza stampa alle 14 con il presidente Andrea Abodi e quello dell'AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti.

Ventiquattro i convocati dal selezionatore che alla conclusione dell'amichevole scioglierà il raduno. L'elenco dei convocati, che sarà diramato nel pomeriggio di venerdì 20 gennaio, verrà come consuetudine interamente composto da giocatori nati nel 1990, nel 1991 e nel 1992, ai quali viene data l'opportunità di una prestigiosa vetrina. Una politica che ha già dato buoni risultati. Infatti sono cinque i giocatori passati dalla B Italia all'Under 21 guidata da Ciro Ferrara.

Intanto, allenamento a Massa per l'AlbinoLeffe di mister Fortunato: esercitazioni tattiche e partitelle a campo ridotto per la truppa bluceleste. Venerdì allenamento e successivo trasferimento a Grosseto. Nessuna novità dall'infermeria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA