Raimondi a «TuttoAtalanta»
lunedì sera su Bergamo Tv

Sarà Cristian Raimondi, 30 anni, difensore bergamasco di Sedrina, il protagonista di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky – canale 17 digitale terrestre) e in streaming su www.bergamotv.it .

Con Raimondi in studio anche altri tre ex difensori nerazzurri: l'allenatore della Colognese Sergio Porrini, Stefano Lorenzi e Giorgio Magnocavallo, oltre ai giornalisti Elio Corbani e Cristiano Gatti. Nel pubblico le ragazze della formazione Giovanissimi dell'Atalanta Femminile.

I telespettatori possono già scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 e con email all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo agli stessi indirizzi è possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di «TuttoAtalanta».

La telecronaca di Atalanta-Juventus, a cura di Matteo De Sanctis con il commento tecnico di Oliviero Garlini, andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA