La Foppa torna sulla Champions
Si lavora per la sfida alla Scavolini

Chiusa la parentesi di Coppa Italia, si riapre quella di Champions League per la Norda Foppapedretti. Giovedì 2 febbraio alle 20.30 il PalaFacchetti di Treviglio riaprirà le porte per una grande sfida: lo scontro tra le bergamasche e la Scavolini Pesaro.

Chiusa la parentesi di Coppa Italia, si riapre quella di Champions League per la Norda Foppapedretti. Giovedì 2 febbraio alle 20.30 il PalaFacchetti di Treviglio riaprirà le porte per una sfida incandescente: lo scontro tutto tricolore tra le bergamasche e la Scavolini Pesaro, gara di andata degli Ottavi di Finale.

Sarà uno di quei match che chiamano a raccolta il grande pubblico e che promettono grande spettacolo. Un appuntamento in cui sia le bergamasche che le marchigiane metteranno tutto in gioco per garantirsi il passaggio del turno ai Quarti di Finale.

La gara di ritorno andrà invece in scena giovedì 9 febbraio, sempre alle 20.30, a Pesaro, dove in caso di parità di vittorie e di quoziente set si disputerà il set di spareggio. La preparazione atletica e tecnica delle rossoblù procederà perciò in questi giorni interamente rivolta al delicato appuntamento europeo: visto l'arrivo di un nuovo weekend senza gare, spazio alla sala pesi, dove atlete e tecnici si ritroveranno nelle mattinate di giovedì e venerdì, e poi tanto lavoro di tecnica individuale, giovedì per alzatrici e centrali, venerdì per le attaccanti ricevitrici.

Appuntamenti che saranno naturalmente seguiti dagli allenamenti collettivi che avranno inizio, al PalaNorda, alle 16.15 per entrambi i giorni. Tutti di nuovo in campo anche sabato pomeriggio, dalle 15.30, poi una giornata di riposo prima della ripresa dei lavori nella mattinata di lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA