Giovedì c'è «TuttoAtalanta»
Ore 20,45 su Bergamo Tv

Appuntamento eccezionalmente infrasettimanale con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda giovedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky – canale 17 digitale terrestre) e in streaming su www.bergamotv.it .

A commentare il discutibile rinvio della partita Atalanta-Genoa, la trasferta di domenica prossima a Palermo e l'inatteso calciomercato invernale nerazzurro - con la partenza in extremis di Simone Padoin destinazione Juventus e l'ingaggio del centrocampista Riccardo Cazzola dalla Juve Stabia - saranno in studio il presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell'Atalanta Marino Lazzarini, l'ex nerazzurro Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani, Cesare Malnati e Sergio Carrara.

I telespettatori possono già scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 ed email all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo agli stessi indirizzi è possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di «TuttoAtalanta». Conducono Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA