L'AlbinoLeffe cerca di rialzarsi
Lebran meglio, si pensa al Pescara

Dopo la batosta di sabato, sono ripresi gli allenamenti al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Salvioni. Sul fronte dell'infermeria Fabio Lebran ha svolto allenamento differenziato. E ora si pensa al Pescara di Zeman.

Dopo la batosta di sabato, sono ripresi gli allenamenti al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Salvioni: nel pomeriggio di lunedì sessione alle ore 14.30. Lavoro atletico aerobico agli ordini del preparatore atletico Spaggiari, infine partitella sul campo: queste le esercitazioni di oggi decise dallo staff tecnico seriano, che martedì ha confermato la doppia sessione d'allenamento, al mattino alle ore 10.30 e al pomeriggio alle ore 14.30.

Sul fronte dell'infermeria Fabio Lebran, che ha saltato la gara contro la Sampdoria per via di un'infiammazione al tendine d'achille, ha svolto allenamento differenziato, eseguendo tutto il lavoro atletico e non prendendo parte solo alla partitella conclusiva. Tutti gli altri componenti dell'organico sono invece a disposizione del mister Salvioni.

Ora gli allenamenti sono in programma mercoledì e giovedì alle 14.30, con  venerdì la rifinitura a porte chiuse alle 10.30 in previsione della partita contro il Pescara di Zeman. Per info biglietti www.albinoleffe.com/biglietteria

© RIPRODUZIONE RISERVATA