AlbinoLeffe, arriva il Pescara
Salvioni: «Zeman? Un grande»

Allenamento pomeridiano giovedì al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Salvioni, chiamato sabato a una nuova difficile sfida contro il Pescara di Zeman allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Praticamente tutti disponibili i calciatori.

Allenamento pomeridiano giovedì al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Salvioni, chiamato sabato a una nuova difficile sfida contro il Pescara di Zeman allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Sessione che ha visto i ragazzi della Celeste impegnati in lavoro di tipo atletico in palestra e successivamente sul campo per la consueta partita.

Venerdì rifinitura a porte chiuse alle 10:30. Per quanto riguarda l'infermeria, ha svolto allenamento differenziato il solo Fabio Lebran, che risente ancora di un'infiammazione al tendine d'achille. Tutti disponibili gli altri calciatori.

Francesco Luoni è squalificato, rientra invece sabato dal turno di stop Domenico Germianale. Designata la quaterna arbitrale in vista della gara di sabato contro i biancazzurri: sarà Tommasi di Bassano del Grappa. Assistenti Bernardoni e Gava, quarto uomo Merlino. Fischio d'inizio alle 15.

Mister Salvioni, questa settimana arriva Zeman. «Zeman è stato un grande e continua a esserlo. Ha iniziato nel periodo di Arrigo Sacchi e lui c'è ancora. Crede molto nel lavoro e lo dimostra sul campo. Lo ha dimostrato lo scorso anno facendo bene a Foggia e sta dimostrando quest'anno nuovamente tutto il suo valore.

Qui tutte le gare del settore giovanile seriano di questo fine settimana

© RIPRODUZIONE RISERVATA