Mercoledì 29 Febbraio 2012

Trezzo: golf e solidarietà
sui campi del club Villa Paradiso

Sul bellissimo e rinnovato campo di golf di Villa Paradiso, si è svolto la scorsa domenica il “3° Trofeo Madonna di Lourdes”, gara a scopo benefico curata nei minimi particolari dalla segreteria e dalla direttrice Sig.ra Martina Lafranconi .

Il ricavato della gara infatti è stato versato alla UNITALSI sezione di Bergamo – Chiuduno , con il preciso intento di poter portare completamente spesati in Pellegrinaggio a Lourdes, due persone invalide , con i loro accompagnatori. Oltre 100 golfisti si sono così dati appuntamento, fin dalle prime ore della mattina, in una giornata di inizio primavera, dopo la pausa invernale, per partecipare a questa intensa giornata sportiva-benefica. Ottima l'organizzazione della gara, splendido e ben curato il campo , con green veloci e insidiosi, la gara è stata intensa e scorrevole , fino al suo termine alle 18,30.

Per tutta giornata e alla premiazione sono stati graditi ospiti i rappresentanti dell'UNITALSI di Bergamo – Chiuduno. Alla premiazione era presente in rappresentanza della sezione , la Signora Maddalena, dirigente accompagnatrice UNITALSI che con le sue bellissime e toccanti testimonianze, durante la premiazione ha portato tra i numerosi soci presenti le realtà e le difficoltà della Associazione.

Vincitori della gara, quindi, sono stati tutti i golfisti partecipanti, ma per dovere di cronaca citiamo: in prima categoria il vincitore , Malighetti Ruggero , al secondo posto Montanelli Filippo. In seconda categoria vincitore Ferro Paolo , al secondo posto Taveggia Adelio, in terza categoria vincitore Zani Alessandro, al secondo posto Coletto Simone, vince la classifica tra le lady Ragazzini Giorgia, mentre il primo Senior è Lonati Roberto Schervan , primo lordo Calderoni Livio.

Appuntamento già fissato, con L'UNITALSI e gli amici golfisti, per la prossima edizione del Trofeo 2013.

e.roncalli

© riproduzione riservata