Caprino, «Insieme per un Sorriso»
La Scuderia Ferrari Club a Castrezzato

Si è svolta nella pista di Castrezzato ( Bs) la manifestazione «Insieme per un Sorriso» organizzata dai possessori di auto sportive e a favore dei ragazzi diversamente abili. L'iniziativa che si svolge ad inizio anno vede sempre coinvolta la Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco, con la partecipazione di soci possessori Ferrari e dei volontari del club, che con pulmini messi a disposizione dei comuni limitrofi hanno accompagnato in pista molti ragazzi desiderosi di salire sulle rombanti vetture sportive per dei giri in pista. Ovviamente la preferenza è per la Ferrari.

Presente in veste ufficiale il corpo di Polizia stradale con la Lamborghini. Oltre 200 ragazzi si sono divertiti per tutta la giornata alternandosi sui diversi modelli presenti che comprendeva tutta la maggior parte della Gamma Ferrari. Tra le auto dei soci presenti la 599G.T.O., 458 Italia, Enzo, F.50.

Altro emozionante momento che rimarrà un bel ricordo per tutti è stato lo spiegamento dello scudo Ferrari in pista con la partecipazione dei ragazzi e di tutti i presenti, compreso il corpo di Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA