Domenica c'è Atalanta-Parma
Biglietti in vendita dal 6 marzo

Da martedì 6 marzo sono a disposizione degli sportivi interessati i biglietti per assistere domenica 11 marzo allo stadio di Bergamo alle 15, alla partita Atalanta-Parma.

Da martedì 6 marzo sono a disposizione degli sportivi interessati i biglietti per assistere domenica 11 marzo allo stadio di Bergamo alle 15, alla partita Atalanta-Parma. I tagliandi sono acquistabili presso le Ricevitorie Lis Lottomatica, il Centro Coordinamento Club Amici Atalanta (da mercoledì 7 a sabato 10 marzo dalle 15 alle 18); il Credito Bergamasco (da martedì 6 a venerdì 9 marzo secondo gli orari di apertura dell'istituto di credito), la biglietteria dello stadio di Piazzale Goisis (da giovedì 8 a sabato 10 marzo dalle 15 alle 19) e  on line sul sito Listicket.it (dalle 10 di martedì 6 sino alle 12 di sabato 10 marzo).

Il giorno della partita Atalanta-Parma (domenica 11 marzo) le biglietterie di viale Giulio Cesare saranno aperte dalle 12 alle 15. Il settore ospiti è in vendita presso le ricevitorie Lis Lottomatica di tutta Italia fino alle 19 di sabato 10 marzo. È stato deciso il divieto di vendita dei biglietti di qualsiasi settore ai residenti nella regione Emilia Romagna, escluso naturalmente i possessori di tessera del tifoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA