Granfondo e GimondiBike
L'8 iscrizione gratis per le donne

L'8 marzo è la Festa della Donna. E il comitato organizzatore ha pensato per quel giorno di fare un bel regalo a tutte le donne appassionate di bicicletta. Giovedì 8 marzo per tutte le donne sarà gratuita l'iscrizione sia alla granfondo Felice Gimondi, sia alla GimondiBike.

L'8 marzo è la Festa della Donna. E il comitato organizzatore ha pensato per quel giorno di fare un bel regalo a tutte le donne appassionate di bicicletta. Giovedì 8 marzo per tutta la giornata e per tutte le donne sarà gratuita l'iscrizione sia alla granfondo internazionale Felice Gimondi che alla GimondiBike, la gara internazionale di Mtb.

La Felice Gimondi è in programma per domenica 13 maggio a Bergamo, mentre la GimondiBike si svolgerà ad Iseo (Brescia) domenica 30 settembre. E questa iniziativa è volta ad aumentare la quota rosa dei partecipanti alle due manifestazioni.

Per iscriversi alla Felice Gimondi è possibile accedere al sito ufficiale www.felicegimondi.com, oppure recandosi presso la segreteria della G.M.S., situata in via G. da Campione 24C, 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721, -fax + 39035.4227971) oppure utilizzando gli appositi moduli disponibili nei migliori punti vendita e consegnarli l'8 marzo.

Per iscriversi alla GimondiBike è possibile recarsi alla sede della GimaSport, sempre in via G. Da Campione 24C, oppure si può fare on-line sul sito ufficiale www.gimondibike.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA