Amichevole per l'AlbinoLeffe
Tris di Torri contro l'Almè (8-0)

Consueta amichevole del mercoledì per l'AlbinoLeffe di Sandro Salvioni, di scena sabato in trasferta contro il Livorno di mister Madonna. L'avversario di è stato l'Adc Almè, squadra che milita nel campionato di Seconda categoria: 8-0.

Consueta amichevole del mercoledì per l'AlbinoLeffe di Sandro Salvioni, di scena sabato in trasferta contro il Livorno di mister Madonna. L'avversario di è stato l'Adc Almè, squadra che milita nel campionato provinciale di Seconda categoria: il test è finito 8-0, grazie all'autogol di Mapelli e le reti di Corradi e Luoni nel primo tempo, Torri (3), Laner (su rigore) e Girasole sono andati invece in gol nella ripresa.
ALBINOLEFFE 1° TEMPO (4-4-2): Tomasig; Daffara, Lebran, D'Aiello, Cristiano; Luoni, Previtali, Taugourdeau, Foglio; Corradi, Belotti.
ALBINOLEFFE 2° TEMPO (4-4-2): Offredi; Salvi, Piccinni, Bergamelli, Regonesi; Girasole, Laner, Hetemaj, Pacilli; Torri, Germinale.

Infermeria: Andrea Cocco non ha disputato l'amichevole perché ancora influenzato. Karamoko Cisse ha invece lavorato per recuperare dal risentimento muscolare all'inserzione del retto femorale della gamba destra. Alessandro Malomo invece ha svolto allenamento a parte per via di un risentimento ai muscoli addominali. Roberto Previtali è uscito nel corso dell'amichevole per un dolore alla schiena: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Giovedì allenamento ore 14,30 al centro sportivo di Verdello, venerdì rifinitura alle ore 10,30 a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA