Corbani compie 80 anni
Gli auguri di tifosi e vip

Elio Corbani compie 80 anni. Giornalista, radiocronista, ma soprattutto tifoso dell'Atalanta, ha accompagnato per decenni i nerazzurri, ha commentato centinaia di partite, ha conosciuto retrocessioni e promozioni. Manda i tuoi auguri a Corbani. Clicca su commenta

Martedì 13 marzo Elio Corbani compie ottant'anni. Giornalista, radiocronista, ma soprattutto tifoso dell'Atalanta, ha accompagnato per decenni i nerazzurri, ha commentato centinaia di partite, ha conosciuto gioie e amarezze, retrocessioni e promozioni.

L'Eco di Bergamo di sabato 10 marzo gli dedica due pagine con una lunga intervista, unitamente ai numerosi biglietti di auguri che gli sono pervenuti da tantissimi tifosi, dal direttore de L'Eco di Bergamo e dalla redazione, dal presidente Percassi al sindaco Tentorio, da Prandelli a Randazzo, Stromberg, Donadoni.

Fra i primi ad arrivare anche quello di Luciano Pizio, direttore della Fondazione Bartolomea Spada – Schilpario – Valle di Scalve O.N.L.U.S. che ha inviato gli auguri anche a nome di tutti gli Ospiti della Casa di Riposo di Schilpario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA