«TuttoAtalanta» sul mancato rigore
Prenotati per essere nel pubblico

Torna come ogni lunedì l'appuntamento con il salotto nerazzurro di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv.

Torna come ogni lunedì l'appuntamento con il salotto nerazzurro di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky - canale 17 digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it, con replica martedì pomeriggio alle 14.30.

Per commentare il pareggio a reti bianche di San Siro ed in particolare il calcio di rigore negato all'attaccante atalantino Manolo Gabbiadini e la discussa direzione di gara dell'arbitro Gava della sezione di Conegliano Veneto saranno l'avvocato Federico Pedersoli, l'ex nerazzurro Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri e Xavier Jacobelli. Nel pubblico in studio il Club Amici dell'Atalanta «Le Tigri» di Parre.

I telespettatori possono già scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo agli stessi indirizzi è anche possibile mandare fotografie e video o prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di «TuttoAtalanta». Conducono Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA