Prezzemolo, Sid e Craft
al centro sportivo Bortolotti

Vieni a Zingonia, il posto più bello che c'è. No, Gardaland è rimasto al suo posto, ma le mascotte arriveranno da noi.  Prezzemolo, Sid e Craft saranno ospiti mercoledì 27 marzo alle 17,30 al centro Bortolotti di Zingonia.

Vieni a Zingonia, il posto più bello che c'è. No, Gardaland è rimasto al suo posto, ma le mascotte del noto parco di divertimenti si sposteranno nella sede dell'Atalanta per un pomeriggio diverso dal solito. Prezzemolo e i personaggi dell'era glaciale Sid e Craft saranno ospiti mercoledì 27 marzo alle 17,30 al centro sportivo Achille e Cesare Bortolotti di Zingonia.

I piccoli campioni del settore giovanile atalantino ospiteranno le tre mascotte sul campo sintetico abitualmente utilizzato dalla prima squadra, con l'obiettivo d'insegnare loro un po' di buon calcio, soprattutto al bradipo e allo scoiattolo, protagonisti dell'Era glaciale-L'esperienza in 3D, che debutterà nel parco il 31 marzo.

Terminato l'allenamento insieme ai piccoli campioni, le tre mascotte saranno disponibili per farsi immortalare dai giovani tifosi bergamaschi all'Atalanta Store. Per l'occasione ci sarà uno sconto del 20% sull'acquisto della maglia da gara: i primi 40 che acquisteranno la casacca atalantina avranno in regalo un gadget ufficiale della squadra nerazzurra.

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA