Buone notizie da Zingonia
Denis verso la convocazione

Per l'Atalanta mercoledì 4 aprile è stata la prima delle tre giornate di allenamento a porte chiuse. Tre contro le due consuete. Qualcosa è comunque filtrato e ci riferiamo alle condizioni di Denis che si è allenato con i compagni per il secondo giorno di fila.

Per l'Atalanta mercoledì 4 aprile è stata la prima delle tre giornate di allenamento a porte chiuse. Tre contro le due consuete. Qualcosa è comunque filtrato e ci riferiamo alle condizioni di Denis che si è allenato con i compagni per il secondo giorno di fila disputando la partitella.

Dal momento che si tratta di un problema muscolare (a un polpaccio), è chiaro che lo staff medico userà la massima cautela, ma se l'attaccante continuerà ad allenarsi senza problemi anche nei prossimi due giorni è ipotizzabile che possa essere convocato.

Più difficile che possa essere schierato da titolare, ma già avere il bomber argentino in panchina rappresenterebbe un'importante carta eventualmente da giocare per mister Colantuono sabato in casa contro il Siena in un match che, se vinto, regalerebbe la virtuale salvezza ai nerazzurri con l'approdo a quota 40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA