Foppa, addio sogno scudetto
Sconfitta da Villa Cortese (3-0)

Non è andata. Dopo tante battaglie e tanto spettacolo regalato ai propri tifosi, la corsa della Norda Foppapedretti per la difesa del titolo di Campione d'Italia si è fermata alla gara 3 di semifinale. Le rossoblù hanno dovuto cedere in tre set.

Non è andata. Dopo tante battaglie e tanto spettacolo regalato ai propri tifosi, la corsa della Norda Foppapedretti per la difesa del titolo di Campione d'Italia si è fermata alla gara 3 di semifinale. Le rossoblù hanno dovuto cedere in tre set la vittoria alla MC Carnaghi Villa Cortese, che ha fatto valere ancora una volta il fattore campo e non ha lasciato respiro alle bergamasche.

Il cuore rossoblù non è così bastato per tenere vivo il sogno scudetto e così cala il sipario su una stagione vissuta tutta d'un fiato, che ha visto protagonisti il trionfo in Supercoppa Italiana e il calore dei tifosi bergamaschi.
 
   
MC Carnaghi Villa Cortese-Norda Foppapedretti Bergamo 3-0
(25-19 26-24 25-13)
MC Carnaghi Villa Cortese: Carocci (L), Stufi, Perinelli, Berg 1, Pavan 21, Guiggi 5, Cruz 13, L. Bosetti 11, Pincerato, Barborkova n.e., C. Bosetti, Wilson 11, Puerari (L) n.e.
Allenatore: Abbondanza

Norda Foppapedretti Bergamo: Nucu 4, Signorile 1, Quaranta 4, Gabbiadini, Diouf 4, Merlo (L), Di Iulio, Ruseva 2, Piccinini 7, Arrighetti 8, Vasileva 8, Serena 2.
Allenatore: Mazzanti

Note
Arbitri: Nicola Castagna di Bari e Roberto Boris di Vigevano (Pv)
Durata Set: 27', 29', 24'
Battute Vincenti: Villa Cortese 3, Bergamo 3
Battute Sbagliate: Villa Cortese 8, Bergamo 5
Muri: Villa Cortese 11, Bergamo 9

© RIPRODUZIONE RISERVATA