Mercoledì «Tutto Atalanta-diretta stadio»
Tra gli ospiti Stefano Lorenzi

È Stefano Lorenzi, l'ex centrale difensivo nerazzurro, ospite di «Tutto Atalanta-diretta stadio», marcoledì sera 11 aprile, a partire dalle 20,15 e fino alle 23,15, su Bergamo Tv.

È Stefano Lorenzi, l'ex centrale difensivo nerazzurro, ospite di «Tutto Atalanta-diretta stadio», marcoledì sera 11 aprile, a partire dalle 20,15 e fino alle 23,15, su Bergamo Tv. Con Lorenzi parteciperanno alla puntata gli allenatori Nado Bonaldi e Fausto Marchesi; i giornalisti Sergio Carrara, Cesare Malnati e Arturo Zambaldo; l'avvocato penalista Enrico Mastropietro, e la dirigente scolastica di Dalmine, Marilena Galli. Inoltre il vignettista Luca Nosari aggiornerà sui risultati delle gare di campionato.

Dallo stadio di Napoli, poi, Matteo De Sanctis si collegherà con noi per proporre le interviste, del dopo partita, ai due allenatori Colantuono e Mazzarri e ad altri protagonisti. I telespettatori possono scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo agli stessi indirizzi è anche possibile mandare fotografie e video o prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di «TuttoAtalanta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA