«Aperitivo con la Foppa »
I tifosi giovedì a Ponte S. Pietro

Le stelle rossoblù salutano i tifosi. Atlete e tecnici della Foppa saranno ospiti giovedì 12 aprile dalle 19 alle 20 del Planet Sport di Ponte San Pietro e a loro volta ospiteranno tutti i tifosi rossoblù che vorranno trascorrere con loro il tempo di un aperitivo.

Le stelle rossoblù salutano i tifosi prima dell'inizio della lunga pausa estiva. Atlete e tecnici della Norda Foppapedretti saranno ospiti giovedì 12 aprile dalle 19 alle 20 del Planet Sport di Ponte San Pietro e a loro volta ospiteranno tutti i tifosi rossoblù che vorranno trascorrere il tempo di un aperitivo con i protagonisti della stagione appena conclusa.

Il gruppo si darà infatti appuntamento nel pomeriggio di giovedì per l'ultima seduta di lavoro, proprio nella sala pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro. Un'ultima seduta di allenamento prima del definitivo rompete le righe. Ultime fatiche che caleranno il sipario sul cammino percorso: una strada che ha portato alla conquista della Supercoppa Italiana e che ora lascia spazio agli impegni della Nazionale Italiana verso le Olimpiadi di Londra. Le rossoblù sono state accompagnate per l'intera stagione da un pubblico che definire strepitoso è parso a volte riduttivo.

Per questo la squadra restituirà giovedì sera a tutti gli amici il caldo abbraccio che non è mai mancato in tutti i match vissuti intensamente in tutti gli ultimi mesi. Regaleranno sorrisi e ancora una volta si faranno trasportare dall'entusiasmo contagioso e unico della tifoseria bergamasca.

L'aperitivo che i supporter rossoblù condivideranno con atlete, tecnici e dirigenti della Norda Foppapedretti sarà offerto da Planet Sport, fornitore ufficiale del Volley Bergamo da due stagioni. L'appuntamento a Ponte San Pietro, in via San Clemente 52.

© RIPRODUZIONE RISERVATA