«Trofeo Migliorini 1948»
al Golf Villa Paradiso

Numeri importanti quelli di lunedì 9 aprile 2012 al Golf Villa Paradiso: oltre 140 i partecipanti al Trofeo Migliorini1948, gioielleria e negozio di ottica, da generazioni a Vimercate, rappresentato da Paolo Migliorini, appassionato golfista.

Numeri importanti quelli di lunedì 9 aprile 2012 al Golf Villa Paradiso: oltre 140 i partecipanti al Trofeo Migliorini1948, gioielleria e negozio di ottica, da generazioni a Vimercate, rappresentato da Paolo Migliorini, appassionato golfista. Nonostante la giornata ancora fredda di inizio primavera, dalle prime ore del mattino le partenze dei partecipanti si sono succedute ogni dieci minuti fino alle 14 del pomeriggio , ottima la direzione della gara del Giudice Sig. Bruno Panzeri coadiuvato dalla Direttrice del Golf Martina Lafranconi.

Campo di gara in perfette condizioni , con cielo azzurro e limpido grazie alla giornata di Pasqua ventosa, vegetazione rigogliosa e vista panoramica sulle Grigne, sul Resegone e sui Corni di Canzo, sempre accompagnati, i giocatori , durante il percorso, dal corso del fiume Adda.

Segnaliamo la performance del bergamasco di Cisano Malighetti Paolo con uno strepitoso risultato di 40 punti in prima categoria, e la bellissima gara della giovanissima lady Lucchetta Alice, seconda in terza categoria, ma vicina al successo che sicuramente arriverà prossimamente.

Interessanti anche gli score di seconda categoria ma ecco i risultati: punteggi oltre la media, nonostante la difficoltà del percorso.

In prima categoria : Primo classificato Malighetti Diego 40 punti , al secondo posto Facheris Virginio 37 punti.

In seconda categoria: vincitore Badalini Giorgio 37 punti, al secondo posto galbiati Roberto 37 punti In terza categoria : vincitore Tam Massimo 39 punti , al secondo posto Lucchetta Greta 38 punti

1ª lady: Enrica Colombo
1° seniores: Daniele Casteli
1° Lordo: Livio Calderoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA