Una o due punte senza Denis?
È il dilemma di Colantuono

Una o due punte contro il Chievo e senza bomber Denis? È il dilemma di mister Colantuono che non potrà impiegare il Tanque per squalifica e dovrà ridisegnare l'assetto della squadra, visto che un giocatore come l'argentino non l'ha in organico.

Una o due punte contro il Chievo e senza bomber Denis? È il principale dilemma di mister Colantuono che non potrà impiegare il Tanque per squalifica e dovrà ridisegnare l'assetto della squadra, visto che un giocatore come l'argentino non l'ha in organico.

Senza Denis in squadra il tecnico atalantino ha sempre presentato una squadra con il 4-4-2 e se confermasse la tendenza Gabbiadini e Tiribocchi sarebbero candidati a rientrare da titolari dal 1'. Potrebbe però non essere così.

Perché nell'impresa contro i partenopei al San Paolo il protagonista assoluto è stato Moralez e Bonaventura è stato suo fedele scudiero, per cui è possibile che Colantuono punti ancora su di loro in tandem e in tal caso sarebbe sacrificato un attaccante.

C'è dunque da vedere anche quale sarà il modulo domenica nel match casalingo contro il Chievo (ore 15). Potrebbe essere rispolverata la difesa a tre che pure contro il Siena non si è rivelata un successone. Ne sapremo di più sabato mattina. La conferenza stampa di Colantuono è in programma alle 12,15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA