Bellini: «Abbiamo pregato
Era un ragazzo straordinario»

«Piermario è stato con noi in prima squadra quando stava passando dalla Primavera in prima squadra nel 2004-2005, il ricordo è di un ragazzo straordinario, sembra la frase scontata ma è realmente così». Il difensore dell'Atalanta Bellini ricorda Morosini.

«Piermario è stato con noi in prima squadra quando stava passando dalla Primavera in prima squadra nel 2004-2005, il ricordo è di un ragazzo straordinario, sembra la frase scontata ma è realmente così». Il difensore dell'Atalanta Gianpaolo Bellini ricorda Piermario Morosini, con cui lui stesso ha giocato.

«Un ragazzo sempre pacato, che non ha mai fatto trapelare ai compagni tanti suoi problemi familiari, era sempre con il sorriso, è questa l'immagine che ho di lui. Paura? È anche ovvio averla, siamo supercontrollati e quindi un po' di paura la avverti, sono cose che non vorresti mai sentire, forse c'è di mezzo anche il destino, non lo so».

«Stavamo seguendo le partite di B in diretta, siamo rimasti tutti scioccati e abbiamo pregato perché la sua positività vincesse anche questa volta, ma poi è arrivata la brutta notizia. Controlli non sufficienti? Sfruttiamo il fatto che ci si ferma in questo weekend per riflettere e affrontare l'argomento. Servono controlli più approfonditi, altri esami, sfruttiamo pausa per questo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA