L'Udinese ferma la raccolta fondi
L'Atalanta penserà a Maria Carla

L'Udinese Calcio e la Onlus Udinese per la Vita sospendono ufficialmente la raccolta fondi per garantire il vitalizio a Maria Carla Morosini. Lo rende noto l'Udinese Calcio precisando che la decisione è stata presa in accordo con l'Atalanta Calcio.

L'Udinese Calcio e la Onlus Udinese per la Vita sospendono ufficialmente la raccolta fondi, attraverso la Banca di Credito Cooperativo di Manzano, per garantire il vitalizio a Maria Carla Morosini. Lo rende noto l'Udinese Calcio precisando che la decisione è stata presa in accordo con l'Atalanta Calcio, una volta appresa la volontà del Presidente Antonio Percassi di occuparsi, in qualità di rappresentante della Bergamo calcistica, «in prima persona e in piena autonomia, per tutto il resto della vita della sorella del compianto Piermario».

L'Udinese Calcio ha espresso «il più sentito ringraziamento a tutti i club di serie A e serie B che avevano aderito con passione all'iniziativa lanciata dalla Onlus Udinese per la vita», e «resta comunque in prima linea per eventuali future iniziative di beneficenza». Il club friulano contatterà coloro che già avevano aderito all'iniziativa, ai quali sarà chiesto se preferiranno essere rimborsati oppure far pervenire ugualmente il proprio sostegno a Maria Carla Morosini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA