«Insieme per regalare un sorriso»
Torna il «Trofeo Salvetti»

Torna il trofeo Beppe Salvetti «Insieme per regalare un sorriso», alla sua seconda edizione. Il 25 aprile si correrà verso Città Alta e i suoi colli per ricordare Beppe Salvetti, agente della Questura di Bergamo mancato prematuramente nel 2010.

Torna il trofeo Beppe Salvetti «Insieme per regalare un sorriso», alla sua seconda edizione. Mercoledì 25 aprile si correrà verso Città Alta e i suoi colli per ricordare Beppe Salvetti, agente della Questura di Bergamo mancato prematuramente nel 2010.

Una marcia non competitiva a carattere internazionale e aperta a tutti organizzata dall'Athletic Club Polizia di Stato, che ha uno scopo benefico: l'intero ricavato sarà devoluto all'associazione onlus Amici della Pediatria degli Ospedali Riuniti di Bergamo. A presentare l'iniziativa, il vicequestore precario Francesco Messina con il capo di gabinetto Angelo Re, l'ispettore capo Mario Gallo e la vicepresidente dell'associazione «Amici della Pediatria», Terry Rossi. Ospiti speciali per la seconda edizione il campione italiano di Maratona Giovanni Gualdi, l'ex campione italiano Lorenzo Lazzari e il pluricampione e atleta olimpico Migidio Burifa. Oltre agli importanti rappresentanti del mondo sportivo ci sarà anche «Il Bepi». Due i percorsi (sette e 14 chilometri) con partenza dal Lazzaretto, dove alle 9, è prevista la celebrazione della Messa. Info: www.trofeosalvetti.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA