Il saluto di Del Piero su Twitter
con una canzone di Ligabue

Del Piero sceglie una canzone di Ligabue per dedicare l'ultimo saluto al «Moro». Sul proprio profilo di Twitter il capitano della Juve scrive: «Quando tutte le parole sai che non ti servon più». «In ricordo di Piermario, nel giorno dell'ultimo saluto».

Alessandro Del Piero sceglie una canzone di Ligabue per dedicare l'ultimo saluto al «Moro». Sul proprio profilo di Twitter il capitano della Juventus scrive: «Quando tutte le parole sai che non ti servon più», frase che apre la canzone «Il giorno di dolore che uno ha», una delle due canzoni di Luciano Ligabue («Non è tempo per noi» l'altra) suonate durante il funerali del centrocampista del Livorno, deceduto sabato scorso dopo un malore accusato nel corso della partita con il Pescara. «In ricordo di Piermario Morosini, nel giorno dell'ultimo saluto. Alessandro», così Del Piero chiude il suo tweet dedicato al «Moro».

I giocatori dell'Inter (mercoledì Zanetti e Ranocchia erano stati alla camera ardente) hanno osservato un minuto di silenzio prima dell'allenamento giovedì mattina, quando a Bergamo si sono svolti i funerali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA