BergamoTv, lunedì sera
torna «TuttoAtalanta»

Come ogni lunedì torna l'appuntamento con TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky - canale 17 digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it, con replica martedì pomeriggio alle 14.30.

La sconfitta dell'Atalanta a Catania e l'imminente sfida casalinga contro il Chievo, la Camminata Nerazzurra 2012 e i disordini di Genova saranno i principali temi di discussione: ospiti in studio il presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell'Atalanta Marino Lazzarini, l'ex arbitro Mario Mazzoleni, l'ex nerazzurro Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani e Cesare Malnati.

I telespettatori possono scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo agli stessi indirizzi è anche possibile mandare fotografie e video o prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di “TuttoAtalanta”. Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA