AlbinoLeffe sabato a Reggio
Belotti in evidenza con l'Under 19

Infermeria dell'AlbinoLeffe, atteso sabato dalla Reggina: nessuna novità di rilievo, con Malomo, Bergamelli e Cristiano ancora out per via dei rispettivi infortuni, mentre Salvi ed Hetemaj hanno svolto lavoro differenziato. Belotti protagonista con l'Under 19.

Doppio allenamento al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Alessio Pala: in mattinata esercitazioni atletiche e tecnico-tattiche, nel pomeriggio partita 8 contro 8 a campo ridotto per i ragazzi della Celeste, che sabato sono chiamati ad affrontare la Reggina allo stadio Granillo di Reggio Calabria. Giovedì 26 allenamento pomeridiano alle ore 15, sempre al centro sportivo di Verdello.

Infermeria: nessuna novità di rilievo, con Malomo, Bergamelli e Cristiano ancora out per via dei rispettivi infortuni. Salvi ed Hetemaj hanno svolto lavoro differenziato e continuano il lavoro sulla via del completo recupero.

Andrea Belotti protagonista nella gara disputata dalla Nazionale Under 19 allo stadio di Telki (Ungheria) contro i magiari padroni di casa. Il risultato finale è stato di 0-0 in una gara comunque ricca di occasioni da rete, sotto gli occhi attenti di Arrigo Sacchi, in tribuna ad assistere all'incontro. L'attaccante rientrerà in Italia nella serata di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA