L'AlbinoLeffe a Reggio Calabria
E Belotti va con la Primavera

L'AlbinoLeffe, reduce da sette sconfitte consecutive e a nove punti dai playout, sarà di scena sabato 28 aprile a Reggio Calabria per la 37ª giornata di campionato, mentre Belotti - autore dell'unico gol contro la Juve Stabia - giocherà a Varese con la squadra Primavera.

L'AlbinoLeffe, reduce da sette sconfitte consecutive e a nove punti dai playout, sarà di scena sabato 28 aprile a Reggio Calabria per la 37ª giornata di campionato, mentre Belotti - autore dell'unico gol contro la Juve Stabia - giocherà a Varese con la squadra Primavera un match valido per i quarti di finale in gara secca (ore 14, diretta su Sportitalia).

Anche da questo si può capire come la squadra maggiore bluceleste consideri ormai la retrocessione inevitabile, in caso contrario non si sarebbe privata del giovane bomber che era stato il migliore nel ko casalingo contro la Juve Stabia, coinciso con il debutto di Pala sulla panchina dell'AlbinoLeffe.

Comunque, con squalificati Cisse e Laner e infortunati Cristiano, Bergamelli, Malomo e Previtali, mister Pala riavrà Hetemaj che dovrebbe essere schierato davanti alla difesa nel probabile 4-1-3-2. In porta potrebbe rivedersi Tomasig. Come già sottolineato, la speranza di playout dei seriani sono ridotte al lumicino, perlomento si attende una prestazione d'orgoglio per interrompere la serie nera.

La Reggina ha 51 punti, più del doppio dell'AlbinoLeffe (25), ma è quasi fuori dal discorso playoff (deve rimontare 5 punti e ha davanti diverse squadre). Non ci sarà in attacco Bonazzoli, squalificato, mentre ci sarà spazio per l'ex atalantino Ceravolo.

I due probabili schieramenti
REGGINA (3-5-2): 58 Belardi; 5 Freddi, 3 Emerson, 6 Angella; 32 Colombo, 8 Armellino, 18 Rizzo, 22 Barillà, 29 Rizzato; 90 Ragusa, 9 Ceravolo. In panchina: 27 Zandrini, 2 Adejo, 7 Melara, 72 D'Alessandro, 4 N. Viola, 10 A. Viola, 87 Campagnacci. All. Breda.
ALBINOLEFFE (4-1-3-2): 1 Tomasig; 16 Luoni, 5 Lebran, 77 Piccinni, 79 Regonesi; 58 Hetemaj; 22 Taugourdeau, 29 Girasole, 11 Foglio; 9 Cocco, 7 Germinale. In panchina: 27 Offredi, 64 D'Aiello, 55 Maino, 14 Salvi, 17 Corradi, 23 Pacilli, 32 Torri. All. Pala.
Arbitro: Di Paolo di Avezzano (Paiusco, Melloni; IV Giancola).
In tv: diretta su Sky Calcio 10, canale 260.

© RIPRODUZIONE RISERVATA