Niente pause, squadra al lavoro
Mercoledì alle 20,45 c'è il Milan

Niente pause, l'Atalanta torna ad allenarsi già da lunedì mattina. La seduta, in programma alle 11, sarà a porte aperte. Poi martedì dopo la rifinitura pomeridiana (a porte chiuse) la squadra andrà in ritiro a Milano.

Niente pause, l'Atalanta torna ad allenarsi già da lunedì mattina. La seduta, in programma alle 11, sarà a porte aperte. Poi martedì dopo la rifinitura pomeridiana (a porte chiuse) la squadra andrà in ritiro a Milano e mercoledì farà un risveglio muscolare ospite dell'Inter sullo splendido campo di Interello appena rifatto.

Colantuono contro il Milan - squadre in campo a partire dalle 20,45 - ritrova gli squalificati Cigarini e Stendardo che saranno sicuramente schierati dal primo minuto. Non ci saranno invece nuovi squalificati visto che nessuno dei quattro ammoniti di domenica con la Fiorentina erano in diffida.

Centrocampo e attacco dovrebbero essere abbastanza scontati con Schelotto, Cigarini, Carmona e Bonaventura in mediana, Moralez e Denis davanti. In difesa resta la maglia del terzino destro da assegnare: in corsa Bellini, Lucchini e Raimondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA