Lega Pro, una Tritium già salva
affronta a Monza il Viareggio

Ultima giornata di campionato per la Tritium, già salva con 37 punti, domenica al Brianteo di Monza. L'avversario è il Viareggio che, a quota 33, è ancora in piena corsa per la salvezza. I toscani sono reduci da due vittorie consecutive

Ultima giornata di campionato per la Tritium, già salva con 37 punti, domenica al Brianteo di Monza. L'avversario è il Viareggio che, a quota 33, è ancora in piena corsa per la salvezza.

I toscani, allenati da Stefano Cuoghi, ex giocatore di Milan, Pisa e Parma, sono reduci da due vittorie consecutive e in caso di successo anche con la Tritium potrebbero salvarsi se il Como perderà con la Ternana.

La Tritium vuole però chiudere in bellezza questo campionato e Romualdi punta a una grande prestazione della squadra: “Dobbiamo fare il meglio possibile per onorare il calcio e il campionato, anche se le motivazioni potranno non essere al 100% e non ci sarà la tensione che c'era domenica scorsa a Pavia. L'importante è fare una buona prestazione che onori il campionato”.

L'allenatore trezzese cambierà modulo, 3-5-2 che in fase difensiva diventa 5-3-2 ed è intenzionato a far giocare qualcuno che ha giocato meno quest'anno, a cominciare dal giovane portiere Nodari che prenderà il posto di Pansera. Infortunati Malgrati e Roberto Bortolotto, mentre Chimenti è squalificato. Il giovane Casiraghi giocherà in attacco insieme a uno tra Spampatti o Sinato.

Stefano Spinelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA