Le maxi-maglie sulle mura
Bergamo colorata di nerazzurro

Dopo il Sentierone nerazzurro, e dopo i maxi-stendardi dei giocatori appesi venerdì in viale Papa Giovanni XXIII scatenando qualche polemica, ecco che sabato sono comparse le maxi-maglie atalantine sulle mura. Mobilitazione giusta o un po' esagerata? Vota il sondaggio.

Dopo il Sentierone nerazzurro con l'Atalanta store e una miriade d'iniziative, e dopo i maxi-stendardi dei giocatori appesi nella mattinata di venerdì in viale Papa Giovanni XXIII scatenando qualche polemica per i problemi al traffico, ecco che sabato sono comparse le maxi-maglie nerazzurre, quelle per intenderci mostrate allo stadio nell'ultima partita casalinga contro la Lazio, sulle mura di Città Alta.

Sono così grandi che sono ben visibili anche da Porta Nuova, come si può vedere dalle fotografie. Ci riferiamo alle maglie di Angeleri, Gardoni, Bertuzzo, Stromberg (l'unica bianca nella marea nerazzurra), Magrin, Bonacina e Bellini che sono state piazzate ai lati di Porta San Giacomo.

Immaginiamo che ci saranno ulteriori polemiche e pareri discordi tra chi ritiene eccessiva questa mobilitazione per l'Atalanta, salvatasi brillantemente in serie A nonostante il -6 di penalizzazione, e chi invece pensa che il club come quello nerazzurro, un'istituzione in città, meriti onori su onori. Tu che ne pensi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA