Andata finale campionato Berretti
L'Inter piega in casa l'Atalanta 3-0

L'Inter allenata dal fratello di Zanetti si è rivelata troppo forte per l'Atalanta di mister Beppe Bergomi nella finale d'andata del campionato italiano Juniores Berretti: il team interista ha piegato a Milano per 3-0 i bergamaschi ipotecando lo scudetto.

L'Inter allenata dal fratello di Zanetti si è rivelata troppo forte per l'Atalanta di mister Beppe Bergomi nella finale d'andata del campionato italiano Juniores Berretti: il team interista ha piegato a Milano per 3-0 i bergamaschi ipotecando lo scudetto. Il ritorno è in programma il 20 maggio, ma l'Atalanta dovrà realizzare una grandissima impresa per capovolgere il risultato.

L'Inter ha segnato al 24' pt con Belloni, abile a bruciare Djibo e a trafiggere Zanotti. Il raddoppio al 43' pt, sempre con Belloni che ha appoggiato in rete un cross di Garritano. Nella ripresa, dopo che i meneghini avevano colpito due legni (palo di Belloni al 46' pt e traversa di Benassi al 1' st), il defnitivo 3-0 siglato al 14' st da Benassi a suggello di un'azione in contropiede Terrani-Garritano-Benassi.

Il tabellino
INTER-ATALANTA 3-0
RETI: 24' pt e 43' pt Belloni, 14' st Benassi.
INTER (4-3-3): Cincilla; Bandini (63' Amoruso), Guglielmotti, Pasa, M'Baye; Benassi, Gabbianelli (63' Bangoura), Del Piero; Belloni, Terrani (76' Bocar 18), Garritano. In panchina: Dalle Vedove, Marini, Martinelli, Ntow, Bocar. All. Sergio Zanetti.
ATALANTA (4-4-1-1): Zanotti; Lallo, D'Amico, Sane, Djibo; Mologni (49' Tantardini), Marcarini, Verzellietti, Nava (63' Colombo); Agazzi; Praprotnik (37' Cais). In panchina: Buccafusco, Audino, Longoni, Bani. All. Bergomi. Arbitro: Chiffi di Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA