Tanti campioni al Leonardo d'oro
Premiati Bonaventura e Diouf

Era atteso anche Simone Padoin, ma l'ex atalantino ha disertato la prima edizione del Leonardo d'oro dopo aver trascorso una notte insonne a causa dei festeggiamenti per lo scudetto della Juventus. A partecipare sono stati diversi campioni di vari sport.

Era atteso anche Simone Padoin, ma l'ex atalantino - bravissimo anche a scuola - ha disertato la prima edizione del Leonardo d'oro dopo aver trascorso una notte insonne a causa dei festeggiamenti per lo scudetto della Juventus. A partecipare sono stati diversi campioni di vari sport.

L'appuntamento ha riportato a scuola numerosi ex studenti dell'Istituto Leonardo da Vinci. C'era anche Andrea Cassarà, asso del fioretto, che nell'istituto privato si è diplomato e ha scovato l'amore (la sua ragazza è bergamasca).

Presente Jack Bonaventura, che ha interrotto gli studi in quarta quando è entrato in prima squadra, ma che potrebbe però riprendere gli studi nel prossimo anno scolastico per conquistare il diploma in Informatica e Telecomunicazioni.

Tra i premiati anche Valentina Diouf, giovane schiacciatrice della Foppa, che frequenta la quinta ed è atttesa dunque alla maturità, come Alberto Visciglia (campione del mondo Under 18 di pesca sportiva) e Valentina Pedretti (azzurra nella Nazionale di calcio).







© RIPRODUZIONE RISERVATA