I giocatori sul terrazzo del Ciao
Mercoledì alle 20 la grande festa

Giungono i primi dettagli sulla festa finale. La squadra saluterà la squadra in città mercoledì 16 maggio alle 20. Oltre ai giocatori saranno presenti anche i dirigenti atalantini. La squadra arriverà in pullman e saluterà i tifosi dal terrazzo del ristorante Ciao.

Dopo un weekend passato con un occhio a piazzale Vittorio Veneto, con la festa dei neonati atalantini su tutte, e uno al campo con l'ultima partita contro la Juventus, alla Città Nerazzurra è già tempo di nuovi appuntamenti.

Alla presenza di Stefano e Luca Percassi, rispettivamente amministratore delegato di Atalanta Service e amministratore delegato atalantino, sono stati premiati i vicnitori del concorso Vetrina Nerazzurra. Il premio, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, è andato a Paolo Pecora di via Sant' Alessandro, che ha messo in mostra giacche da uomo nerazzurre e ha ricevuto una targa e due abbonamenti di tribuna laterale coperta.

Gli stessi premi sono stati ricevuti dalla pasticceria Bon-Bon di via Don Bosco a Bergamo, che è stata la vetrina più cliccata su Facebook. Due menzioni particolari se le sono guadagnate da parte dell'Ascom e di Confesercenti, «La casa della renna» di via Torquato Tasso a Bergamo e il «Panificio Livio di Pezzotta» di Via Moroni come vetrine originali.

«È un successo inatteso - ha affermato Stefano Percassi -. Abbiamo avuto affluenze importanti sia in negozio che in piazza, quindi il riscontro è stato importante. L'apertura del negozio e la manifestazione dei neonati hanno avuto un grande successo, ma tutte le manifestazioni sono andate bene. Il presidente è stato contento, ma ha detto che si può fare meglio. Avremo modo di lavorare su qualche novità per il prossimo anno per portare l'Atalanta a tutti».

Giungono intanto i primi dettagli sulla festa finale. La squadra saluterà la squadra in città mercoledì 16 maggio alle 20. Oltre ai giocatori saranno presenti anche i dirigenti atalantini. La squadra arriverà in pullman e saluterà i tifosi dal terrazzo del ristorante Ciao in Piazza Vittorio Veneto.

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA