Colantuono: «Cigarini al Napoli
Speriamo che Marino lo riprenda»

Mister Colantuono: «Cigarini? È un giocatore del Napoli è un prestito secco, spetterà a Marino mettersi d'accordo con i dirigenti partenopei. Inserirlo in un'eventuale trattativa con uno scambio con Peluso e Gabbiadini? Non lo so». Colantuono è il miglior allenatore di sempre? Vota il sondaggio

«Per il Napoli sarà difficile battere la Juventus in Coppa Italia, purtroppo in questo campionato non abbiamo riferimenti su come si possa sconfiggerla, nella partita secca però può succedere di tutto, il Napoli ha i giocatori per mettere in difficoltà la Juventus».

È il pensiero del tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando della finale di Tim Cup. Il mister nerazzurro ha parlato anche di calciomercato. «Cigarini? È un giocatore del Napoli è un prestito secco, spetterà al nostro direttore Pierpaolo Marino mettersi d'accordo con i dirigenti partenopei».

«Inserirlo in un'eventuale trattativa con uno scambio con Peluso e Gabbiadini? Questo non lo so. Posso solo dire che Peluso è un grandissimo giocatore, ha corsa, fisico e tecnica, può giocare sia esterno sinitro che centarle difensivo. In quel ruolo in Italia siamo un po' carenti e quindi Peluso è un giocatore che è davvero cresciuto tantissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA