Mondonico stasera a Lovere
per il calcio «pane e salame»

Emiliano Mondonico venerdì sera 25 maggio sarà a Lovere per parlare del calcio genuino, del calcio «pane e salame» che piace a lui, fatto di passione, agonismo e massimo rispetto dell'avversario, gli stessi valori del torneo «Memorial Tonino Cossetti».

Emiliano Mondonico venerdì sera 25 maggio sarà a Lovere per parlare del calcio genuino, del calcio «pane e salame» che piace a lui, fatto di passione, agonismo e massimo rispetto dell'avversario, gli stessi valori che il torneo «Memorial Tonino Cossetti» da sei anni promuove e cerca di diffondere tra i calciatori più giovani.

La presentazione delle partite, in programma sabato 2 e domenica 3 giugno, inizierà stasera alle 20,45 nella Sala Ruffini della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi dove, oltre all'ex allenatore dell'Atalanta, ci saranno anche la sciatrice Nadia Fanchini, il vicepresidente del settore giovanile scolastico e consigliere dell'Associazione Italiana Calciatori Gianfranco Serioli e il giornalista Pietro Serina.

Insieme saranno i protagonisti del dibattito intitolato: «Lo sport … un gioco meraviglioso». Nel primo weekend di giugno poi la sesta edizione del “Memorial Cossetti” coinvolgerà centinaia di ragazzi, provenienti dalle squadre esordienti di società calcistiche di livello nazionale e locali, pronte a confrontarsi nel nome dei veri valori dello sport, del calcio «pane e salame».

© RIPRODUZIONE RISERVATA