Accordo lontano su Gabbiadini
Atalanta, Peluso resta conteso

La Juve prova a stringere per Gabbiadini, ma dal clan nerazzurro arriva una frenata. Si è ancora abbastanza lontani da un possibile accordo e la fumata bianca annunciata per martedì non sembra poi così certa.

La Juve prova a stringere per Gabbiadini, ma dal clan nerazzurro arriva una frenata. Si è ancora abbastanza lontani da un possibile accordo e la fumata bianca annunciata per martedì non sembra poi così certa. La Juve, è vero, ha proposto una lista di giocatori da scegliere per limarne la valutazione (10 milioni per l'Atalanta), ma i nomi circolati non sembrano rientrare nei programmi nerazzurri: Motta e Pazienza hanno ingaggi troppo elevati e il centrocampista è considerato un doppione di Carmona. C'è poi Pasquato, vecchio pallino nerazzurro, ma rispetto a un anno fa la sua candidatura appare decisamente più tiepida. L'unico giocatore che scalda veramente i cuori dei dirigenti atalantini è Marrone, ma la Juve non vuole darlo via. Le parti comunque continueranno a parlare: l'accordo tra Juve e Gabbiadini ci sarebbe già (ma del resto non era difficile da trovare visto l'ingaggio basso dell'attaccante), ora bisogna lavorare su tutto il resto.

Con la Juve naturalmente il discorso è ancora aperto anche per Peluso, conteso anche dal Napoli e monitorato dal Milan. Per il resto si parla di un possibile scambio col Cesena (Ardemagni-Ceccarelli), di Canini (anche se il Cagliari cercherà di allungargli il contratto), di Faraoni (ma c'è la fila) e dei soliti noti di Palermo e Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA