Trofeo Tinelli a Villa Paradiso
In gara oltre 150 golfisti

Questa volta nemmeno una primavera un po' pazza è riuscita a fermare la classica del calendario di Villa Paradiso , la decima edizione del Trofeo Tinelli Casa Arredamenti , quest'anno in collaborazione con la Flou, azienda leader in Italia nei letti e complementi d'arredo.

Questa volta nemmeno una primavera un po' pazza è riuscita a fermare la classica del calendario di Villa Paradiso , la decima edizione del Trofeo Tinelli Casa Arredamenti , quest'anno in collaborazione con la Flou, azienda leader in Italia nei letti e complementi d'arredo.

Dopo il fortissimo temporale e acquazzone di sabato notte, ben 150 golfisti si sono dati appuntamento per conquistare l'ambito trofeo . Il campo grazie anche allo splendido lavoro fatto dai greekeaper fin dalle prime luci dell'alba, si presentava in ottima condizione verde e lussureggiante , seppur con diverse zone nel fairway ancora bagnate, che via via, grazie alla calda giornata si sono poi asciugate.

Ottima la gara , con interessanti punteggi soprattutto in 3^ categoria dove Mattia Colombo e Giovanni Anghileri si sono distinti con una gara appassionante e solo all'ultima buca, Mattia Colombo prevaleva e vinceva la gara. Da registrare, in generale il buonissimo livello dei concorrenti, ne sono testimonianza gli ottimi risultati conseguiti.

Tutti i giocatori, hanno potuto così godere della splendida cornice del percorso lungo l'Adda, il campo via via diventava perfetto, con green veloci, bandiere insidiose, che hanno causato non pochi problemi ai giocatori e alle numerose giocatrici. Regolare e tranquillo il gioco ed ottima l'accoglienza riservata dal Circolo a tutti i partecipanti, con il personale della Segreteria , Martina, Assunta e Vanessa, sempre disponibile ad esaudire le richieste dei partecipanti.

Ecco il riepilogo dei risultati :

In prima categoria , primo classificato Livio Calderoli con 39 punti, che ha preceduto Marco Lorenzo Bonomi con 38 colpi.

In seconda categoria primo classificato Giorgio Colombo con 40 punti davanti a Roberto Galbiati con 38 punti.

In terza categoria splendida vittoria di Mattia Colombo con 43 punti, secondo Giovanni Anghileri con 41 punti, primo lordo Alessandro Stucchi.

Prima classificata tra le lady la simpatica Giorgia Ragazzini, primo senior Diego Malighetti e primo tra i clienti “Tinelli Casa”, Mach Arlati.

Numerosi i premi ai partecipanti distribuiti, ricordiamo un “nearest to the pin” ( chi si avvicina con un solo tiro di più alla bandiera) vinto da Antonio Benigni. Il “driving contest” ( la migliore distanza fatta con un solo tiro) vinto da Marco Brusa e Maria Grazia Carizzoni. Gradito ospite alla premiazione in rappresentanza dell'azienda Flou Giorgio Coppola .

© RIPRODUZIONE RISERVATA