Atalanta, riscattato Denis
Altri quattro anni a Bergamo

Ormai è ufficiale. L'Atalanta ha riscattato «l'incedibile» German Denis. Al momento non si conoscono i dettagli dell'accordo. L'importante è che il Tanque rimanga a Bergamo. I tifosi gongolano in attesa di sue nuove prodezze.

Ormai è ufficiale. L'Atalanta ha riscattato «l'incedibile» German Denis. Al momento non si conoscono i dettagli dell'accordo. Si parla di 5 milioni di euro. L'importante è che il Tanque rimanga a Bergamo. I tifosi gongolano in attesa di sue nuove prodezze.

L'Atalanta ha mantenuto la promessa e anche di fronte all'interessamento del Genoa ha ribadito che Denis resta nerazzurro.

Non è questione di cifre, ma di principio: Denis è un pupillo di Antonio Percassi e come ha già ribadito Pierpaolo Marino, finirà per chiudere la carriera a Bergamo. Del resto sarebbe difficilissimo trovare un sostituto alle stesse cifre che desse le stesse garanzie e si integrasse così bene nel gruppo e nel gioco di Colantuono come il Tanque.

Denis con l'Atalanta ha ancora 4 anni di contratto. Per il resto resta vivo il doppio fronte Juventus-Borussia Dortmund per Manolo Gabbiadini con l'Atalanta che aspetta l'offerta definitiva che possa soddisfare le sue richieste, mentre è sempre da monitorare la pista Palermo per i vari Donati, Migliaccio (che può muoversi praticamente a costo zero per liberare il posto per Bradley), Kurtic (ma la concorrenza è numerosa) e Darmian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA