Mercato, per Cigarini c'è l'accordo
Giorni decisivi per Gabbiadini

Comincia una settimana importante sul fronte mercato: l'Atalanta proverà a chiudere alcune delle trattative già avviate per presentarsi al raduno del 9 luglio. Giorni decisivi per definire il ritorno di Cigarini a Bergamo: con il Napoli c'è già un accordo di massima.

Comincia una settimana importante sul fronte mercato: l'Atalanta proverà a chiudere alcune delle trattative già avviate per presentarsi al raduno del 9 luglio, o al più tardi alla partenza per Rovetta, già con qualche innesto. Per questo i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per definire il ritorno di Cigarini a Bergamo: con il Napoli c'è già un accordo di massima e il giocatore vuole restare nerazzurro. Arriverà in prestito con diritto di riscatto.

L'Atalanta cercherà di chiudere anche per Brivio, forse già tra lunedì e martedì: l'accordo col giocatore ci sarebbe già, restano da limare le richieste del Lecce ma anche questo non sembra un ostacolo insormontabile.

Poi c'è un'altra questione molto importante da definire: l'affare Gabbiadini-Juve. Anche in questo caso c'è già un'intesa di massima tra le due società (comproprietà per 4-4,5 milioni di cui 2,5 cash e il resto in contropartite), ma vanno ancora individuati i giocatori da inserire nell'operazione. I vari Motta e Pazienza non convincono completamente.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 2 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA