Mercato, l'annuncio è arrivato:
Luca Cigarini resta all'Atalanta

Luca Cigarini è dell'Atalanta. L'annuncio ufficiale è attivato nella serata di mercoledì. Era l'unico tassello che mancava, visto che la società, martedì sera, aveva fatto il passo decisivo per trattenerlo a Bergamo.

Luca Cigarini è dell'Atalanta. L'annuncio ufficiale è attivato nella serata di mercoledì. Era l'unico tassello che mancava, visto che la società, martedì sera, aveva fatto il passo decisivo per trattenerlo a Bergamo. Marino, nonostante una giornata particolarmente difficile per un problema familiare, aveva trovato il tempo per chiudere la trattativa, e la firma è arrivata.

Con il Napoli era già stato trovato l'accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto e con Cigarini non ci sono stati problemi per trovare un punto d'incontro sul contratto. Cigarini dunque è il primo acquisto.

Non risulta al momento una richiesta concreta del Napoli per Schelotto, anche se il giocatore, interpellato da Radio Kiss Kiss, ha speso parole importanti nei confronti della società partenopea e si è detto pronto anche a cambiare fascia.

Per il resto non è una novità invece che l'Atalanta si stia muovendo in maniera decisa per puntellare la difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA