Bonan al Trofeo Caffe Nazionale
del Golf Villa Paradiso

Sul difficile campo di golf di Villa Paradiso, si è svolto Sabato 29 Giugno il 1° Trofeo “ Caffè Nazionale di Trezzo Sull' Adda. Oltre 130 golfisti si sono così dati appuntamento, fin dalle prime ore della mattina, in una calda giornata estiva con il termometro che sfiorava i 35 gradi per partecipare a questa intensa giornata sportiva -culturale.

Ospiti d'eccezione dello sponsor Mach Arlati , il giornalista sky Alessandro Bonan occupato in questo momento tra Europei di Calcio e calciomercato tutte le sere su Sky Sport. La gara è stata avvincente fin dalle prime battute, e i risultati soprattutto in prima categoria sono stati molto interessanti. Un ringraziamento particolare al greenkeaper Federico Carminati, ottima la preparazione del campo da golf, che dopo l'intenso lavoro invernale si sta ora rivelando in tutta la sua bellezza.

Ecco i vincitori : in prima categoria Marco Busalini con 68 colpi , al secondo posto Frode Nordbo con 73 colpi.
In seconda categoria 1° classificato Alessandro Barbera con 40 punti , al secondo posto Dino Rinaldi con 39 punti
Primo lordo Livio Calderoli.
3^ Categoria : 1* classificato Giacomo Loglio 46 punti , 2° classificato Paolo Morescalchi con 41 punti .
1° seniores Gianantonio Borella , 1^ Lady Giorgia Ragazzini.

Numerosi premi sono stati assegnati , ricordiamo Amedeo Menapace per il nearest to the pin a Roberto Lasagna e a Maria Grazia Carissoni per il driving contest maschile e femminile. A Settembre ripartirà la scuola di golf di Villa Paradiso con i suoi maestri, è sempre aperta a tutti , con corsi di insegnamento suddivisi in varie categorie di apprendimento. Info 039.6887124.

© RIPRODUZIONE RISERVATA