Atalanta pronta al raduno a Zingonia
Domenica 15 il ritiro a Rovetta

Oggi l'Atalanta comunicherà i 25 convocati. Lunedì a Zingonia il raduno. Alle 16 la squadra si ritroverà nel centro Bortolotti, prima ci sarà la conferenza di Colantuono e del capitano Bellini. La preparazione da domenica 15 a Rovetta.

Oggi l'Atalanta comunicherà i 25 convocati. Lunedì appuntamento a Zingonia per il raduno. Alle 16 la squadra si ritroverà nel centro Bortolotti, mezz'ora prima ci sarà la conferenza di Colantuono e del capitano, Bellini. Poi alle 17 le prime fatiche della nuova stagione. La prima settimana di lavoro servirà per completare i test atletici e farà da prologo alla preparazione vera e propria che comincerà domenica 15 a Rovetta. Intanto in questa settimana i nerazzurri si alleneranno sempre una sola volta al giorno, alle 17.

Domenica 15 la squadra si trasferirà a Rovetta, sede anche quest'anno del ritiro estivo, ma prima (non è ancora ufficiale) saluterà come sempre i tifosi allo stadio: poi alle 17 il primo allenamento a in Val Seriana. La preparazione proseguirà al ritmo di due sedute al giorno, compresi i giorni delle amichevoli. A proposito, il primo test sarà una sgambata in famiglia giovedì 19 luglio alle 17 a Rovetta. Da mercoledì anche lo store dell'Atalanta si trasferirà a Rovetta e sarà aperto dalle 18,45 alle 22.

Martedì intanto l'Atalanta presenterà la campagna abbonamenti per la prossima stagione: l'appuntamento è alle 15 nella Meeting Room del Gruppo Percassi in via Paglia a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA